Last Day on Earth

1.9.9

4.4

39

Un fantastico MMORPG post apocalittico

871.6k

Valuta questa App

Last Day on Earth è un MMORPG in terza persona dove i giocatori prendono il controllo di uno dei pochi sopravvissuti ad un'enorme apocalisse zombie. All'inizio il tuo obiettivo sarà solamente quello di sopravvivere, ma appena comincerai ad addentrerti all'interno di questo mondo dove solo i più forti sopravvivono, ti dovrai immediatamente adattare e puntare più in alto.

Sebbene questo sia un gioco online, potrai comunque interagire con altri giocatori (e perfino combatterli). A suo modo Last Day on Earth trasmette perfettamente quel senso di solitudine tipico dei giochi ambientati in un mondo post apocalittico. Sarai praticamente quasi sempre solo, circondato da animali che dovrai cacciare e zombie che dovrai uccidere.

Uno degli aspetti più importanti di Last Day on Earth è che dovrai raccogliere risorse e creare ogni tipo di oggetto. Dalla natura otterrai legno, canapa, pietre, minerali, carne, verdura e molto altro. Con questi elementi costruirai qualunque cosa tu voglia, da una casa a un tavolo da lavoro e perfino il tuo frutteto personale. Trova viti, plastica e circuiti per costruire armi, esplosivi e altri elementi moderni.

Nell'area dove inizieremo, costruiremo la nostra casa e avremo la nostra base operativa. Se moriremo, ritorneremo alla base. Il mondo di Last Day on Earth è sconfinato e pieno di segreti. Non solo potrai visitare le aree degli altri giocatori, ma potrai anche dare un occhiata a basi militari, incidenti aerei, foreste e molte altri luoghi interessanti.

Last Day on Earth è un perfetto MMORPG da goderti senza interagire troppo con gli altri giocatori. Il gioco ha centinaia di luoghi e oggetti, un divertente ed esaustivo sistema di fabbricazione e una brutale sezione visiva. E' semplicemente fantastico!
Requisiti

Richiede Android 4.1 o superiore

Uptodown X